Soluzioni per assistenza da remoto a macchine ed impianti

Utilizzando tecnologie VPN di ultimissima generazione Secomea fornisce le più avanzate certificazioni di Cyber Security.

Possiamo offrire Router Hardware con caratteristiche uniche nel loro genere, versioni Embedded per Windows/Linux e per contenitori Docker, accessi alle macchine con multiutenti contemporanei e con livelli di accesso controllato e tracciato sino al singolo IP.

Servizi Cloud avanzati e soluzioni su misura sono solo una parte di quanto fornibile.

Assistenza tecnica in realtà aumentata su macchine e impianti

Poter vedere e guidare l’operatore in campo è un vantaggio a cui è sempre più difficile rinunciare. Per fare assistenza su impianti e macchine basta un semplice SmartPhone, un Tablet o anche un paio di SmartGlasses e subito sarete in campo.

Acty offre soluzioni non solo visive ma anche per la comunicazione audio e scritta includendo la traduzione simultanea per oltre 60 lingue. Acty gestisce anche i report di intervento permettendo di tracciare tutte le attivita a livello centralizzato. Tramite opportuni connettori puo trasferire le informazioni verso software di Ticket e CRM Sales Force e MS Dynamics sono solo due soluzioni già pronte all’uso.

App Persoanlizzate, Front end custom e molto altro è quello che si può ottenere con questo servizio.

Integrabile con Deskoala e Secomea, genera una soluzione a 360° per trasformare i costi dell’assistenza in ricavi.

Service desk software per gestire l'assistenza dei tuoi clienti

Deskoala è il software cloud che ti permetterà di organizzare tutte le richieste di assistenza dei tuoi clienti in un unico centro operativo.

Deskoala è in grado di ricevere le richieste da diversi canali di ingresso (telefono, mail, chat...) e di organizzare il tutto in un'interfaccia moderna e user-friendly.

Deskoala ti permetterà di ottimizzare e semplificare il lavoro del tuo team di assistenza tecnica raggruppando in maniera intelligente tutte le conversazioni in un unico ticket. Questo ti permetterà inoltre di ritrovare in maniera semplice i tecket gestiti dal tuo help desk per effettuare un'analisi dei dati più efficace e puntuale.

Telecamere IP studiate per l'utilizzo su macchine e impianti industriali

Con una gamma di prodotti ampissima è in grado di soddisfare tutte le esigenze di visualizzazione su macchine ed impianti.

Anche le telecamere Entry level sono dotate di Software per la gestione integrabile su macchine.

Axis è in grado di fornire apparecchiature in grado di gestire problematiche di illuminazione, temperatura, privacy, gestione dei contatti di allarme, registrazione di eventi e molto altro ancora e grazie all’adozione dei piu sofisticati processori video permettono di avere immagini chiare e nitide anche nelle peggiori condizioni.

Direl fornisce supporto per integrare i prodotti con opportuni interfacciamenti software.