Sensoristica Illuminazione e Segnalazione

Sviluppa e distribuisce sistemi e sensori con i più elevati standard qualitativi per il mondo dell’automazione industriale. L’ampio portfolio prodotti include sensori per le applicazioni standard e soluzioni customizzate.

La gamma dei prodotti, specifica per l'automazione di fabbrica, si contraddistingue per l’elevato livello di innovazione e comprende sensori induttivi, fotoelettrici, capacitivi, magnetici e a ultrasuoni, oltre ad encoder rotativi, sistemi di posizionamento, di identificazione (RFID, Data Matrix, codici a barre), interfacce AS e relativi accessori, sistemi e sensori di visione industriale.

Partner ideale per i clienti di numerosi settori industriali quali, ad esempio, l’ingegneria delle macchine, l’industria automobilistica, dell’imballaggio, della stampa e della carta, la movimentazione dei materiali, le apparecchiature mobili e quelle di processo e il mercato delle energie rinnovabili.

 

Trasduttori magnetici lineari

  

Sistemi RFID

  

Sistemi di misura

  

Barriere di sicurezza

  

Induttivi ATEX

  

Sensori ad ultrasuoni

  

Fotocellule

  

Produce una gamma di sensori estremamente ampia, potenziometrici o senza contatto, con varie uscite di segnale, sensori completi o componenti.

I sensori rotativi sono disponibili anche in un'ampia varietà di configurazioni meccaniche, da diametri estremamente piccoli con coppia molto bassa a unità sigillate in contenitori in ghisa pesante.

 

Potenziometri rotativi magnetici

  

Potenziometri lineari resistivi

  

DIS Sensors sviluppa e produce sensori di alta qualità e sistemi di controllo per applicazioni di ogni tipo. DIS Sensors dispone di un'ampia gamma di inclinometri, misuratori delle vibrazioni e dell'accelerazione, oltre ad essere anche fornitore di encoder rotativi.

 

Inclinometri