Modulo riparazioni

Messaggio Inviato!
C'è stato un errore nell'invio del messaggio. Riprova.

    Condizioni generali di reso:

  • Nessun reso di merce sarà ritirato dal magazzino Di.r.el. S.r.l. se non espressamente autorizzato e se mancante del numero di reso che dovrà essere indicato sul vs. ddt.
  • La richiesta di reso c/riparazione dovrà essere completa di informazioni dettagliate circa il difetto o l'anomalia riscontrata.
  • Il materiale deve essere reso franco Di.r.el. S.r.l.
  • Per le riparazioni fuori garanzia sarà formulato un preventivo di costo, che dovrà essere timbrato e controfirmato per accettazione.
  • Qualora non venga riscontrato nessun guasto vi verrà addebitato il COSTO DI ANALISI RIPARAZIONE di € 100,00 + IVA, anche nel caso di prodotti in garanzia. Nel caso non riteniate oppurtuno accettare il preventivo di riparazione potrete optare per la rottamazione (nessun addebito) o per la restituzione del dispositivo non riparato (addebito di € 100,00 + IVA).
  • Di.r.el. S.r.l. non si assume la responsabilità dei dati presenti all'interno di qualunque supporto di memorizzazione (e.g. USB, Hard-disk, SD Card, CDRom, ...). Pertanto consigliamo un backup preventivo prima della spedizione della merce in c/riparazione.
  • I tempi di riparazione saranno in funzione della tipologia di guasto riscontrato, nel caso in cui il prodotto necessiti una revisione presso il produttore, i tempi stimati saranno di circa 30 gg. Lavorativi.