Grazie alla realtà aumentata di ACTY potrai fornire supporto tecnico da remoto ai tuoi clienti con smartphone, tablet e smart glasses.
Grazie alle funzionalità di realtà aumentata presenti in ACTY, l'esperto da remoto può disegnare in modalità freeze o AR e annotare nel punto esatto dove il tecnico sul campo dovrà intervenire. Le indicazioni fornite dall'esperto vengono visualizzate in real time sullo schermo del dispositivo del tecnico sul campo in realtà aumentata.
Utilizza una vera e propria chat aziendale per comunicare con i tecnici ed i clienti. Questi messaggi sono archiviati per contatto e disponibili alla visione di tutti.
Grazie ad un potente tool di traduzione simultanea ACTY abbatte le barriere linguistiche e consente di comunicare liberamente con i tecnici ed i clienti in tutto il mondo.
Ogni pagina del PC dell’esperto da remoto che contiene un applicativo (pdf, web, cad, etc) può ora essere condivisa nello schermo di smartphone, tablet o smart glasses. Grazie a questo potente tool di condivisione e visualizzazione ogni singolo documento visualizzabile su PC sarà visionabile anche sul campo attraverso lo schermo del device.
Quando la scena è in ombra o buia, è possibile attivare da remoto la torcia Led presente sullo smartphone o sul tablet per illuminare.
ACTY parla la lingua dei tuoi clienti. Per rendere più semplice e piacevole l’utilizzo dell’applicazione mobile da parte dei tuoi clienti, abbiamo tradotto l’interfaccia in sette lingue.
Non importa dove sono i
vostri clienti, con ACTY saranno
sempre raggiungibili. A differenza degli applicativi consumer ACTY funziona anche in CINA e MEDIO ORIENTE.
Grazie a questa nuova funzionalità è possibile effettuare un collegamento sul campo con più tecnici da remoto.
Per le aziende interessate a valorizzare il proprio brand, Acty propone differenti tipologie di modifica della app.
Le soluzioni differiscono tra di loro per il grado di complessità e possono così adattarsi ad ogni singola esigenza. Tutte le personalizzazioni sono disponibili per Cloud e OnPremise.
Serve aiuto per partire? Ti aiutiamo noi.
Una formazione avanzata e specialistica sulla tecnologia della realtà aumentata che consentirà ai tuoi operatori di padroneggiare gli strumenti e trarne il maggior beneficio possibile.
Con la nostra consulenza potrai individuare le modalità e le aree d’interesse dove integrare la tecnologia della realtà aumentata ai tuoi processi industriali.
ACTY si integra con i principali software CRM
Per le aziende interessate a trasferire i dati contenuti in ogni singola assistenza e i files associati come foto e video, è disponibile un connettore per collegare Acty al sistema software aziendale.
Il connettore è disponibile per SAP, Dynamics, Deskoala e, attraverso Zapier, per altri CRM.
Memorizza i dati su storage Cloud o Proprietario
Connettore Cloud Storage
Grazie al connettore verso Cloud Storage è possibile archiviare tutte le foto e i video all'interno di Amazon S3, Azure, Google.
Connettore Storage Proprietario
Per le aziende che necessitano invece di archiviare sui propri server proprietari i dati relativi alle assistenze.