powered by

Direl Academy

soluzioni di supporto tecnico
e formazione professionale avanzata

Abbiamo pensato ad un'ampia gamma di soluzioni per assistervi nella progettazione, nello sviluppo e nella manutenzione della vostra applicazione. Mettiamo le nostre competenze in IIoT, Industry 4.0, Teleassistenza da remoto e raccolta dei dati su macchine e impianti al vostro servizio per aiutarvi a realizzare il vostro progetto in maniera rapida e efficace.
help desk

Help Desk

Assistenza tecnica fornita dai nostri tecnici per i prodotti forniti e sulle loro funzionalità.

training on the job

Training on the Job

Corso tecnico di programmazione secondo le vostre specifiche.

ad hoc

Ad Hoc

Supporto tecnico su argomenti specifici e progettuali. 

service pack

Service Pack

Ore a consumo di supporto tecnico con priorità sui prodotti e soluzioni fornite.

gm server support

GM Server Support

Supporto annuale alla gestione del server GateManager. 

Richiedi Informazioni

Compilando il form qui sotto verrai ricontattato da un nostro operatore

Powered by

© Copyright 2019 Direl srl - P.IVA IT02453330967 | Privacy policy